LA NOSTRA QUALITA'

L'organizzazione del Sistema Gestione Qualità, che Neohm Componenti ha istituito nel novembre 1993, è indispensabile per il raggiungimento degli obiettivi strategici. La politica della Qualità, definita dal Consiglio di Amministrazione ed emessa dall'Amministratore Delegato, ha come fine quello di ottenere la massima soddisfazione delle esigenze esplicite ed implicite del cliente e la massima redditività aziendale.Il nostro Sistema Gestione Qualità è conforme alle norme UNI EN ISO 9100:2018 che stabilisce i criteri di base, perseguendo l'obiettivo del miglioramento continuo. Per questo motivo possiamo parlare di un Sistema “dinamico” in continua evoluzione ed aggiornamento, sempre aderente alle esigenze del mercato mondiale. Neohm fa della qualità una componente fondamentale del prodotto: la Qualità nasce col progetto, nel rispetto rigoroso di regole consolidate attraverso l'esperienza di più di mille prodotti realizzati.

Neohm fa della qualità una componente fondamentale del prodotto: nasce con il progetto, nel rispetto rigoroso di regole consolidate attraverso l'esperienza di più di mille prodotti realizzati. Ecco cosa facciamo per ottenere e mantenere alti livelli di qualità:

Qualifica di componenti e materiali
Controllo dei fornitori
Training degli operatori
Controllo delle attrezzature di produzione
Calibrazione di strumenti e apparecchiature di test
Monitoraggio dei parametri critici del processo
Test elettrici e tecnologici secondo specifiche richieste dal cliente

Neohm componenti è in grado di poter soddisfare ulteriori richieste del cliente tra cui:
Autocertificazione dei lotti
Procedure di burn-in o screening particolari
Esecuzione di piani di qualificazione prima dell'avvio della produzione
Calcoli di affidabilità in accordo alle normative