componenti

 
ECCELLENZA MICROELETTRONICA

neohm

L' azienda

Neohm Componenti nasce nel Marzo del 1990 con l'acquisizione del know how, del marchio e dell'esperienza di Neohm Elettronica, società presente sul mercato internazionale dell'elettronica dagli inizi degli anni Sessanta. Questo acquisto va di pari passo con una forte azione di aggiornamento tecnologico ed un potenziamento ed arricchimento sia delle linee di produzione che delle strutture indirette idonee a garantire il continuo adeguamento alle esigenze del mercato. A partire dal 2018 il nuovo assetto societario consolida l'azienda e, oggi, Neohm si occupa di progettazione, sviluppo, industrializzazione, produzione e vendita di componenti, schede e sistemi elettronici. Le approfondite conoscenze di progettazione hardware, software e del processo produttivo di prodotti e sofisticati sistemi elettronici consentono alla nostra società di finalizzare progetti e garantiscono ai partner il raggiungimento delle performance di processo e prodotto, indispensabili alla riuscita dei progetti. I mercati principali di riferimento sono aerospazio, ferroviario, automotive ed elettronica industriale. Neohm è certificato ISO 9001:2015 e ISO 9100

Mission

Neohm Componenti è un'azienda di Servizi Elettronici CUSTOM ad alto valore aggiunto che si propone come PARTNER ELETTRONICO fornendo un completo servizio di OUTSOURCING:

  • Supporto Elettronico
  • Industrializzazione
  • Supporto Tecnologico
  • Approvvigionamento Materiale
  • Produzione
  • Collaudo

Grazie al miglioramento della struttura di progettazione, unita all'esperienza pluridecennale della produzione, la Neohm Componenti, è in grado di supportare il cliente per trasformare l'idea in un prodotto "chiavi in mano". Ed è per tutte queste ragioni che ci rivolgiamo ad ogni possibile utilizzatore di elettronica, indipendentemente da livello di esperienza, di struttura e di risorse.

neohm